Our teachers

Gli insegnanti di Real Language sono tutti certificati Cambridge CELTA, il che significa che non soltanto conoscono la lingua ma, cosa fondamentale, la sanno insegnare.

Oltre alla formazione specifica sulla didattica dell'inglese con Approccio Comunicativo, Real Language cerca nei suoi docenti passione, creatività e apertura mentale, cioè le caratteristiche fondamentali per far nascere lezioni dinamiche, stimolanti ed motivanti.

Gaia

Gaia Zanini

Gaia è la Direttrice di Real Language. Si diverte a insegnare a bambini dai 3 ai 60 anni, usando per ogni fascia d’età materiali diversi, ma la stessa passione e lo stesso approccio comunicativo. Ha un background in comunicazione e marketing, che ha deciso di mettere al servizio di ciò a cui tiene veramente: l’insegnamento dell’inglese. Così è nata Real Language.

Amy

Amy è un’insegnante americana con alle spalle una carriera da giornalista e redattrice. Ama tutto ciò che è legato alle parole e al linguaggio, e si è trovata a coprire una varietà di argomenti, dalle breaking news al marketing, al settore immobiliare. Da quando è in Italia, la sua missione è quella di migliorare l’inglese intorno a lei in ogni ambito, iniziando da quello accademico per approdare alle aziende e alle classiche lezioni di inglese generale.

Francesca

Francesca è un’insegnante molto solare ed energica. Ha un’esperienza professionale maturata in parte a Londra… per questo motivo, nonostante la Brexit, si sente anche un po’ British. Per lei è fondamentale creare un ambiente didattico nel quale gli studenti si sentano totalmente a proprio agio e possano imparare la lingua in contesti vicini a quelli della vita reale, prediligendo la dimensione comunicativa. Ha inoltre una passione per il canto, la musica e la pizza. Se volete corromperla, adesso sapete come farlo!

Condividi questo articolo